martedì 28 dicembre 2010

Incontriamo Antonio Conte

LO JUVENTUS CLUB INCONTRA ANTONIO CONTE


Oggi alle 16,30 A Messina al San Filippo Antonio Conte, grande bandiera della Juve, ha ricevuto lo Juventus club "Gaetano Scirea" di Santa Lucia del Mela. Ha scambiato un pò di battute con la simpatia e la disponibilità che lo ha semnpre contraddistinto con una delegazione di nostri soci i quali lo hanno omaggiato fra l'altro della Polo ufficiale del Club.


La serata si è conclusa con le foto di rito, omaggi del Club e per l'occasione il Presidente Merulla è riuscito a strappargli una promessa: Ci omaggerà della sua presenza appena possibile a Santa Lucia del Mela (purtroppo non subito in quanto ha la squadra che allena è in ritiro e non può abbandonarla in questo momento)

Antonio Conte è stato un simbolo della juve di qualche anno fa. Ha debuttato con il Lecce nel 1986. Nel novembre 1991 arriva alla Juventus, dove diviene subito un punto fermo della squadra. Con la Nazionale viceCampione del Mondo nel 1994. È Trapattoni l'allenatore che lo lancia nel grande calcio, ma è con Lippi che si toglie lo sfizio di vincere numerosissimi trofei, tra cui 5 campionati italiani, una Champions League ed 1 Coppa Intercontinentale. Proprio pochi mesi dopo quello storico successo, in seguito alle partenze di Vialli eRavanelli, diventa capitano della squadra per le sue evidenti caratteristiche temperamentali, grinta e determinazione, che ne fanno un leader.

Dopo varie esperienze da allenatore dal Maggio del 2010 è allenatore del Siena. Ha grandi Ambizioni e sta combattendo per promuovere il Siena in serie A.




















Alex Del Piero di nuovo Papà




Alex Del Piero è di nuovo Papà: è nato Sasha. Pinturicchio e e la moglie Sonia oggi hanno accolto il piccolo Sasha, il terzo figlio della coppia.

Ed è tripletta: dopo Tobias, 3 anni, e Dorotea, 1 e mezzo, diamo il benvenuto anche a Sasha, per la gioia di mamma e papà. Alex Del Piero uno dei calciatori più amati di sempre, i suoi fan sono stati ben lieti di venire a conoscenza della nascita del piccolo direttamente dal papà: ha condiviso il lieto evento attraverso Facebook:

Questa immagine è visibile sul sito del campione ad annunciare la felicità per il terzo pargolo.

TANTISSIMI AUGURI
DA:
Juventus Club Doc Gaetano Scirea
di Santa Lucia del Mela (Me) 






lunedì 27 dicembre 2010

Auguri Bettega.



Auguri Roberto

Auguri  dallo Juventus club
"Gaetano Scirea" di Santa Lucia del Mela (Me)


Così sul sito ufficiale della juve:
"Bettega compie 60 anni. Auguri!
Oggi è un giorno speciale per Roberto Bettega. Simbolo della Juventus prima come giocatore, poi come dirigente, Bobby Gol, come veniva chiamato quando con le sue giocate strepitose conduceva la Juventus verso i trofei più ambiti, compie oggi 60 anni. Nato il 27 dicembre 1950 è uno juventino vero a cui tutti gli juventini veri come noi vogliono fare i migliori auguri di buon compleanno!"


Ti ha fatto gli auguri la società, dal sito ufficiale. Ti ricordiamo noi tifosi, ognuno a modo suo e ti dimostriamo tutto il nostro affetto. Oggi è il compleanno di uno di noi, di un grande fratello bianconero, un giorno di festa per tutti. Buon compleanno Roberto per i tuoi 60 anni, per la tua carriera vincente e da protagonista.



domenica 26 dicembre 2010

I club Doc Siciliani incontrano LA JUVE

4 Dicembre Catania La Playa
I Club Doc siciliani Incontrano la Juve ed i dirigenti.
Si è svolta il 4 Dicembre scorso la cena di Gala che ha riunito tutti i CLub DOC siciliani all'hotel Romano Palace  di Catania. L'Hotel ospitava tutta la squadra juventina e nel corso della serata i membri dei club che partecipavano alla cena, hanno potuto incontrare i Dirigenti e alcuni giocatori. 
Il nostro Club con una delegazione di soci ha presenziato alla serata,
Qui di seguito le foto della manifestazione:










giovedì 23 dicembre 2010

A U G U R I


Lo Juventus Club Doc "Gaetano Scirea" 
di Santa Lucia del Mela (Me)

AUGURA

un sereno Natale
e
un prospero 2011
ricco di Trionfi e Soddisfazioni.

Lo staff  !












martedì 21 dicembre 2010

Storari

Il Presidente dello Juventus Club Doc Gaetano Scirea di Santa Lucia del Mela, incontra il portiere della Juve "Marco Storari"

domenica 19 dicembre 2010

Quagliarella delle meraviglie, ma beffa al 93'

Storari para un rigore, Quagliarella segna in rovesciata, espulso Giandonato. Pareggiamo ma  in 10

Chievo Juventus: 1-1
Al quarto d'ora Chiellini stende Moscardelli da dietro in area, penalty parato. Al 31' la meraviglia dell'attaccante. Nella ripresa al 6' il rosso al baby centrocampista (titolare al posto di Sissoko) per fallo da ultimo uomo. Al 93 Pellisier con un destro la mette nell'angolino in basso a destra.

venerdì 17 dicembre 2010

Trasferta: Napoli - Juventus

Lo Juventus Club Doc Gaetano Scirea di Santa Lucia del Mela (Me)
ORGANIZZA
la trasferta per assistere all'incontro di Calcio
Napoli - Juventus

Domenica 9 Gennaio 2011 alle 20,45.
Le adesioni si accettano entro e non oltre il 30 Dicembre al Tel. 333 6134926

giovedì 16 dicembre 2010

Auguri Presidente.

Oggi è il compleanno del Nostro Presidente Benedetto Merulla.

Lo Juventus Club Doc Gaetano Scirea, I soci, lo Staff di questo Blog, lo staff del sito internet e gli amici tutti in coro:

TANTI AUGURI PRESIDENTE 

domenica 12 dicembre 2010

Stendiamo la Lazio e siamo secondi

Juve - Lazio 2-1
Colpo della Juve nel posticipo della sedicesima giornata contro la Lazio. Vinciamo per 2 a 1 contro i biancocelesti e ci portiamo al secondo posto a -6 dal Milan.
Vantaggio di Chiellini e risposta di Zarate. Al 94' il capolavoro di Krasic ci regala i tre punti che valgono il 2 posto in classifica insieme al Napoli.

sabato 11 dicembre 2010

Juventina DOC

Cristina Chiabotto: Juventina DOC



Cristina Chiabotto, modella, presentatrice, showgirl, Ha vinto Miss Italia nel 2004. E' Tisfosa Juventina da sempre: da bambina seguiva la juve e le gesta di Del Piero allo stadio col papà che le ha trasmesso la fede bianconera. 
Cristina e Alex
Per lei si è avverato un grande sogno oltre il sogno di Miss Italia: Lavorare con Del Piero.
Fin dall'esordio è stato sempre Del Piero il mio idolo e quando anni dopo mi sono ritrovata a lavorare con lui è stata una grandissima emozione. Per me il simbolo della Juve è e resta sempre Alex. Seguo sempre la Juve e quando non ho impegni di lavoro vado a seguire la squadra del cuore allo stadio. E se proprio non posso andare allora mi accontento di seguirla in tv". 






venerdì 10 dicembre 2010

Juve-Lazio



L'ultima vittoria della lazio contro la Juve risale al 6 Dicembre 2003 quando i biancocelesti si imposero a roma per 2 - 0.
Nelle successive sfide (11)  la juve si è imposta per 7 volte e 4 sono stati i pareggi.  In questi incontri la juve ha sempre segnato almeno un gol. 
Altra curiosità Quagliarella è ad una sola lunghezza dal gol n° 100 della propria carriera. 


giovedì 9 dicembre 2010

Il nostro Striscione su Tutto Juve

Il nostro striscione esposto il 5 Dicembre in occasione di Catania-Juventus, scelto tra tutti gli altri come foto per l'articolo pubblicato su tuttojuve.com
L'articolo in questione tratta della mobilitazione dei tifosi juventini contro i cori pro Heysel.
La lettera aperta la trovi a questo link

l'articolo pubblicato da tuttojuce.com

mercoledì 8 dicembre 2010

Gratis TuttoJuve applicazione per iPhone

iPhone, iPad, iPod: IScarica l'applicazione gratis per il tuo dispositivo per seguire la nostra squadra del cuore
clicca sull'immagine per collegarti allo store dell'Apple e scaricare gratuitamente questa applicazione.
Ultime News, notizie di primo piano e soffiate di mercato.




weprint