venerdì 25 febbraio 2011

Alex Del Piero: Molto più di un calciatore... un mito!

Alex del Piero, prossimo alla scadenza del contratto con la maglia bianconera,  ha pubblicato un video che farà molto parlare:
 ECCO IL MESSAGGIO: 
«Ciao a tutti, credo sia arrivato il momento di parlare direttamente con voi che mi seguite con tanta passione da tanti anni giorno dopo giorno. Da tempo leggo accanto al mio nome riferimenti a situazioni e comportamenti che non mi appartengono e questo mi amareggia. Il motore della mia carriera è stato da sempre l'amore profondo per il calcio, per la maglia della Juventus e per i suoi tifosi. Non per i soldi: ho guadagnato molto nella mia vita, avrei potuto guadagnare anche di più altrove accettando le offerte che più volte, anche ultimamente, mi sono state fatte. Ho parlato al Presidente, non di aspetti economici, ma della mia volontà di mettere a disposizione anche per il prossimo anno la mia determinazione, la mia professionalità e la mia passione, la mia voglia di vincere ancora, la voglia che mi ha accompagnato dal torneo di Viareggio al Mondiale, per non parlare della Serie B. Ci tengo a sottolineare che il legame per la maglia e per i tifosi per me non è quantificabile. Ho firmato il mio primo contratto con la Juventus in bianco, firmerò anche quello che sarà l’ultimo della mia carriera con questa maglia in bianco. E’ tutto. Un abbraccio. Ciao. Alessandro»

ECCO IL VIDEO:








Se qualcuno ha ancora dei dubbi... E' un grande e lo dimostra l'attacamento alla maglia bianconera a scapito dei più lauti guadani...
Alex siamo tutti con te





seguimi... e metti mi piace.... non te ne pentirai


mercoledì 23 febbraio 2011

Incontriamo Riccardo Scirea figlio di Gaetano


Ancora il nostro club protagonista.
Il 12 Febbraio scorso una delegazione di soci e amici dello Juventus club Doc "Gaetano Scirea" di Santa lucia del Mela ha incontrato Riccardo Scirea, figlio del grande compianto Gaetano a Vinovo Torino.
Tra  foto di rito il giovane Scirea si è complimentato per le iniziative pregevoli del nostro club (intitolato a suo padre) e per l'iniziativa dell'intitolazione dello stadio di Santa Lucia del Mela a suo papà con inaugurazione alla presenza della mamma Mariella Scirea. Ha promesso che anche lui vorrà visitare la nostra ridente cittadina ed è sua intenzione visitare lo stadio intitolato a Gaetano suo Papà.

I nosrtri soci hanno anche incontrato Massimo Carrera ex giocatore e adesso collaboratore del settore giovanile.


















lunedì 21 febbraio 2011

Sergio Burrascano


2 ° Anniversario
della prematura scomparsa
di uno dei nostri Soci Fondatori:
SERGIO BURRASCANO

Nella notte tra il 21 ed il 22 Febbraio di 2 anni fa, tragicamente veniva a mancare Sergio Burrascano, Socio Fondatore dello Juventus CLub Doc "G Scirea", nonchè presidente per alcuni anni.
Al ritorno da Palermo, dopo aver sostenuto la sua squadra del cuore nell'incontro di Calcio Palermo Juventus, perdeva la vita tragicamente in un incidente stradale a pochi km da casa sua. 
Non è stato solo un socio fondatore del nostro club e non è stato soltanto un presidente che ci ha guidato per parecchi anni... Sergio Burrascano era un'istituzione nel nostro club. Partecipava attivamente a tutte le iniziative, era propositivo e non si tirava mai indietro negli appuntamenti che contavano: aveva partecipato a tutte e 7 le finali di coppa dei campioni e champion league. 
Il nostro club è molto vicino alla moglie e ai figli in questo giorno così triste!
Ci mancherai tanto Sergio!!!

Il Presidente
Benedetto Merulla e tutti i Soci

martedì 15 febbraio 2011

27 Anni del Nostro Club.

Questa bella ragazza è solo per farvi leggere una grande notizia
Il 15 Febbraio di 27 Anni fa un gruppo di amici appassionati di calcio e grandi tifosi della juventus fondavano un piccolo club dove poter discutere, tifare, ascoltare tutto il calcio minuto per minuto e sostenere la nostra squadra del cuore. 


SERGIO BURRASCANO, MELO GENOVESE, SIRACUSA ANGELO, GIUSEPPE MANDANICI, ANTONINO DE SALVATORE e FELICE TRIFIRO' mai e poi mai avrebbero immaginato che il loro club sarebbe andato così in alto e così avanti. Lo Intitolarono a Roberto Bettega, e, fino al 1990 ha tenuto questo nome.


Nel 90 dopo la scomparsa l'anno prima di Scirea i soci hanno pensato di dare questo riconoscimento a questo campione scomparso: dal 90 il club è diventato "Gaetano Scirea"

Negli anni il club è cresciuto in maniera esponenziale, grazie al sostegno dei soci e tanti amici, che con tanto impegno portano avanti un club che ormai è da definire storico.
Il vero slancio in avanti il club lo ha fatto dal 97, quando è stato eletto presidente Benedetto Merulla. Lui il club e la Juve li ha nel sangue, porta avanti impegni che hanno dell'incredibile per la nostra piccola cittadina. Basti pensare che personaggi come Luciano Moggi sono stati in visita a Santa Lucia del Mela, che ha premiato inventandosi un premio (Luciese Doc) personaggi come Gigi Buffon e Chiellini

Le iniziative sono innumerevoli, ci vorrebbero pagine e pagine a raccontarle tutte. Basti pensare che ultimamente su iniziativa del club, è stato intitolato lo Stadio A "Gaetano Scirea, con lamoglie, Mariella Scirea a fare da Testimonial dell'evento
Tanti progetti bollono in pentola, tanti personaggi saranno ospiti nella nostra piccola cittadina, ma non vogliamo svelare nulla (solo un grosso dirigente e un campione d'europa della juve del 96)

Juventus Club DOC " G Scirea "
Auguroni per questi 27 anni






giovedì 10 febbraio 2011

Dicono di noi...

Ampio spazio su internet al nostro bLog e alle iniziative del nostro club. Ecco alcune notizie che parlano di noi:


Tutto juve,  giornale online  con notizie bianconiere tra i più seguiti, pubblica 
questo articolo che ci riguarda. Si parla del premio Luciese Doc assegnato a Chiellini.



Grande spazio ci aveva dedicato anche La gazzetta del Sud, pubblicando un articolo della Giornalista Katia Trifirò, in occasione del prestigioso premio assegnato A Gigi Buffon
Qui l'articolo.

Ampio spazio ha dedicato anche alla manifestazione che il nostro club ha organizzato con Luciano Moggi
qui l'articolo





mentre liquida dedica all'evento un Video da Yutube: Calciopoli La Storia Falsa








Altro blog importante della rete Juvenews.net ci ha dedica un bell'articolo in occasione dell'intitolazione dello Stadio di Santa Lucia del Mela a Gaetano Scirea
Qui l'articolo










Idem per Canale Juve. Ecco l'articolo






Anche Juvemania.it Ecco l'articolo


Ringraziamo quanti hanno scritto di noi, quanti hanno pubblicato notizie relative al nostro club e alle nostre iniziative. Questi apprezzamenti ci incoraggiano a fare sempre meglio, a fare sempre di più.
Grazie

















martedì 8 febbraio 2011

Juventus - Inter: Presenti con 20 Tifosi

Nei momenti che contano il nostro Club è sempre presente. Non poteva essere altrimenti nella partitissima di Domenica.
Lo Juventus Club Doc "Gaetano Scirea di Santa Lucia del Mela" sarà presente a Torino, Domenica 13 Febbraio alle 20,45, con più di 20 tifosi e amici del club a sostenere la nostra Squadra del cuore.
Anche a Torino Domenica sera grideremo: fino alla fine: FORZA JUVENTUS.

Anche a Torino Domenica sera sventolerà lo striscione:

SANTA LUCIA DEL MELA: PRESENTE!

giovedì 3 febbraio 2011

http://www.weprint.it

Premio Luciese DOC a Giorgio Chiellini

Premio Luciese Doc a Giorgio Chiellini
Premio Luciese DOC 2011
Nella Splendida cornice dell'Hotel Villa Igea di Palermo, è stato assegnato il prestigioso Premio: Luciese DOC.
Altra grande iniziativa dello Juventus Club Doc "Gatano Scirea" di Santa Lucia del Mela (Me) che ormai ci ha abituato a grandi iniziative e non manca occasione di stupire tifosi e non.
Il premio fortemente voluto dal presidente Benedetto Merulla e acclamato da tutti i soci con grande entusiasmo è giunto alla seconda edizione, ed è stato assegnato allo juventino

GIORGIO CHIELLINI.
Anno 2010: 1a Edizione
Il premio per l'anno 2010 era stato assegnato  a Maggio dello scorso anno al portierone numero uno al mondo: Gigi Buffon.
1° Premio Luciese Doc a Gigi Buffon
Anno 2011: 2a Edizione
Per l'anno 2011 dunque è stato consegnato il premio a Giogio Chiellini da una delegazione del Club capitanata dal nostro presidente Benedetto Merulla, che in occasione della Partita di serie A Palermo-Juventus, ha raggiunto la squadra juventina all'Hotel Villa Igea di Palermo. La premiazione è avvenuta nella Hall dell'hotel dove si è proceduto alla premiazione con foto di rito e scambio di battute con il giocatore che ha ricevuto il premio con grande entusiasmo. 
Premio Luciese Doc a Giorgio Chiellini

Premio Luciese Doc a Giorgio Chiellini

Premio Luciese Doc a Giorgio Chiellini




weprint