giovedì 31 marzo 2011

5° Torneo di Calcio Balilla

Lo juventus Club Doc "Gaetano Scirea" di Santa Lucia del Mela (Me)

O R G A N I Z Z A
5° TORNEO DI CALCIO BALILLA
MAGGIO 2011

Iscrizione entro il 23 Aprile 2011
Infoline
333 61.34.926 - 347 40.47.600
Ricchi premi


Alcune Foto delle passate edizioni:













lunedì 28 marzo 2011

Intervista a Pietro Anastasi su Radio Milazzo



Proseguono le grandi grandi iniziative dello Juventus club Doc "G. Scirea" di Santa Lucia del Mela (Me) che ha organizzato per la prossima settimana il:
 secondo appuntamento per l'intervista radiofonica su:
RADIO MILAZZO INTERNATIONAL
(FM 100 PER LA PROVINCIA DI MESSINA)
Lunedì 4 Aprile ore 13,30
INTERVISTA A PIETRO ANASTASI
PRESENTA FRANCESCO ANANIA


Pietro Anastasi, è stato un centravanti importante sia per la Juventus, che per la Nazionale. Nasce a Catania il 7 aprile 1948   Da bambino trascorreva un giorno in classe ed un altro in piazza con una palla fra i piedi spesso nudi per non rovinare le scarpe. Poi il calcio diventò la sua ragione di vita. La carriera fu rapida e, naturalmente, il successo arrivò presto. Due anni nella Massiminiana (girone F della serie D) e trasferimento al Varese nel 1966.

Due stagioni in Lombardia e poi la Juventus che vinse la serrata concorrenza dell’Inter: fu pagato un prezzo record, 660 milioni.
Le cifre: 302 partite e 129 goal, il 1971/72 è l’anno del suo primo scudetto, subito bissato l’anno seguente. Il terzo tricolore lo conquista nel 1974/75, sempre in bianconero, naturalmente. Lascia la Juventus per l’Inter, nel 1976/77, poi l’Ascoli e l’addio ai campi di calcio con un bilancio brillante.

Anastasi, detto “Pietruzzo” è stato forse il caposcuola, il pioniere dei calciatori che dal Sud sono arrivati al Nord per fare fortuna.

il “Pelé bianco” riuscì a portare lume con le sue acrobazie e con il suo nerissimo ciuffo di capelli. La gloria arrivò presto e lo sistemò su un solido piedistallo. Pietro sa che la gloria aveva un nome: Juventus. Per questa ragione non ha mai dimenticato la società bianconera ed i tifosi che dalla curva “Filadelfia” urlavano il suo nome: “Pietro, Pietro!"




giovedì 24 marzo 2011

Pubblimania ricama il Gilet del nostro Club

Ecco come è nato il ricamo sul Gilet Dello Juventus Club Doc "G. Scirea" di Santa Lucia del Mela (Me)


Realizzato dalla pubblimania  vai al sito



 seguici su facebook



venerdì 18 marzo 2011

Intervista a Mariella Scirea su Radio Milazzo

Altra grande iniziativa dello Juventus club Doc Gaetano Scirea di Santa Lucia del Mela (Me).
Lunedì 21 Marzo 2011 alle ore 13,30
su RADIO MILAZZO INTERNATIONAL
(FM 100 in provincia di Messina)
MARIELLA SCIREA
intervistata da Francesco Anania
Mariella Scirea, moglie dell'indimenticabile Gaetano Scirea, ancora una volta è entusiasta per l'amore e l'affetto che il nostro club dedica al compianto marito. E' stata tra l'altro presente all'intitolazione dello stadio di Santa Lucia del Mela a "Gaetano Scirea" e sembra apprezzare e risponde con simpatia alle nostre iniziative.

Questo è solo l'inizio della collaborazione tra il nostro club e Radio Milazzo International. Un accordo tra il nostro presidente porterà presto ad una serie di dirette con ospiti, curiosità e la diretta telefonica con i tifosi i soci e appassionati di calcio.
Restate sintonizzati su questo Blog e su Fm100 di Radio Milazzo International.


martedì 8 marzo 2011

Gigi Buffon: A giugno sposo Alena!


Gigi Buffon e Alena Seredova si sposeranno a metà giugno 2011.
La coppia più sexy del campionato italiano ha deciso di convolare a nozze tra qualche Mese. Lo annuncia il  giornale  Chi in edicola domani.

Buffon:
«Questa è l'unica intervista che farò sul mio matrimonio, nel senso che mi sposerò una volta sola nella vita!». Così, il campione che porterà all'altare, a Praga, la compagna, dalla quale ha avuto due figli, Louis Thomas e David Lee. Poi afferma: «Non sono un romanticone. Ho chiesto alla Alena di sposarmi a dicembre, a cena. E lei ci ha pensato un pò su qualche giorno prima di dire 'sì»'.

Replica Alena:
«Ho aspettato che me lo chiedesse Gigi per rispetto alla tradizione, sono all'antica». «Alena è una donna quadrata e diretta, ed è affidabile: sai che, se la sposi, puoi contare sempre su di lei. Sono in buone mani!», dice ancora Buffon. «Il pregio di Gigi è anche il suo difetto: scherza sempre. E poi non se la tira e non si disegna mai diverso da come è, una persona vera», afferma la Seredova.


I tifosi hanno per me un amore incondizionato
Sul suo futuro  calcistico, Buffon dice: «Ho seguito la Juve anche in Serie B e so di averci tanto guadagnato sotto il profilo umano: i tifosi hanno per me un amore incondizionato. Per il futuro sono più vicino all'idea di restare. Mi auguro che resti anche Del Piero, è il giocatore che viene prima di tutti nella storia della Juventus».

Questo matrimonio a noi tifosi piace tanto, lei tanto bella e quadrata, lui grande campione in squadra e fuori. Gli auguriamo che questo connubio duri per sempre.

Anche lo Juventus Club Doc Gaetano Scirea, è lieto di questo evento che si celebrerà nel prossimo Giugno.
Auguri Gigi, Auguri Alena



martedì 1 marzo 2011

Juventus - Milan: PRESENTI!


Sabato 5 Marzo allo stadio Olimpico di Torino, si svolgerà l'incontro di serie A:

JUVENTUS - MILAN

Il nostro club "Juventus Club DOC Gaetano Scirea" di Santa Lucia del Mela, sarà presente come già accaduto in tutte le occasioni che contano.
Circa 20 persone tra soci e amici del club, sosteranno dagli spalti i nostri ragazzi contro la capolista Milan con ambizioni di scudetto

L'inviato speciale del nostro Blog, Filippo Donato, scriverà un articolo direttamente dallo stadio e ci trasmetterà in tempo reale le foto salienti della partita.

Fino alla Fine: Forza Juventus
Fino alla Fine: Santa Lucia del Mela "Presente"










in collaborazione con




weprint