LO JUVENTUS CLUB INCONTRA ANTONIO CONTE
Oggi alle 16,30 A Messina al San Filippo Antonio Conte, grande bandiera della Juve, ha ricevuto lo Juventus club "Gaetano Scirea" di Santa Lucia del Mela. Ha scambiato un pò di battute con la simpatia e la disponibilità che lo ha semnpre contraddistinto con una delegazione di nostri soci i quali lo hanno omaggiato fra l'altro della Polo ufficiale del Club.
La serata si è conclusa con le foto di rito, omaggi del Club e per l'occasione il Presidente Merulla è riuscito a strappargli una promessa: Ci omaggerà della sua presenza appena possibile a Santa Lucia del Mela (purtroppo non subito in quanto ha la squadra che allena è in ritiro e non può abbandonarla in questo momento)
Antonio Conte è stato un simbolo della juve di qualche anno fa. Ha debuttato con il Lecce nel 1986. Nel novembre 1991 arriva alla Juventus, dove diviene subito un punto fermo della squadra. Con la Nazionale viceCampione del Mondo nel 1994. È Trapattoni l'allenatore che lo lancia nel grande calcio, ma è con Lippi che si toglie lo sfizio di vincere numerosissimi trofei, tra cui 5 campionati italiani, una Champions League ed 1 Coppa Intercontinentale. Proprio pochi mesi dopo quello storico successo, in seguito alle partenze di Vialli eRavanelli, diventa capitano della squadra per le sue evidenti caratteristiche temperamentali, grinta e determinazione, che ne fanno un leader.
Dopo varie esperienze da allenatore dal Maggio del 2010 è allenatore del Siena. Ha grandi Ambizioni e sta combattendo per promuovere il Siena in serie A.
Benedetto sei mitico!!!!!!!! complimenti
RispondiEliminaGRAZIE GIUSEPPE, MA MITICO E IL GRANDE ANTONIO CONTE UNO DI NOI ...FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS ...BENEDETTO MERULLA
RispondiElimina