Questa bella ragazza è solo per farvi leggere una grande notizia |
Il 15 Febbraio di 27 Anni fa un gruppo di amici appassionati di calcio e grandi tifosi della juventus fondavano un piccolo club dove poter discutere, tifare, ascoltare tutto il calcio minuto per minuto e sostenere la nostra squadra del cuore.
SERGIO BURRASCANO, MELO GENOVESE, SIRACUSA ANGELO, GIUSEPPE MANDANICI, ANTONINO DE SALVATORE e FELICE TRIFIRO' mai e poi mai avrebbero immaginato che il loro club sarebbe andato così in alto e così avanti. Lo Intitolarono a Roberto Bettega, e, fino al 1990 ha tenuto questo nome.
Nel 90 dopo la scomparsa l'anno prima di Scirea i soci hanno pensato di dare questo riconoscimento a questo campione scomparso: dal 90 il club è diventato "Gaetano Scirea"
Negli anni il club è cresciuto in maniera esponenziale, grazie al sostegno dei soci e tanti amici, che con tanto impegno portano avanti un club che ormai è da definire storico.
Il vero slancio in avanti il club lo ha fatto dal 97, quando è stato eletto presidente Benedetto Merulla. Lui il club e la Juve li ha nel sangue, porta avanti impegni che hanno dell'incredibile per la nostra piccola cittadina. Basti pensare che personaggi come Luciano Moggi sono stati in visita a Santa Lucia del Mela, che ha premiato inventandosi un premio (Luciese Doc) personaggi come Gigi Buffon e Chiellini
Le iniziative sono innumerevoli, ci vorrebbero pagine e pagine a raccontarle tutte. Basti pensare che ultimamente su iniziativa del club, è stato intitolato lo Stadio A "Gaetano Scirea, con lamoglie, Mariella Scirea a fare da Testimonial dell'evento
Tanti progetti bollono in pentola, tanti personaggi saranno ospiti nella nostra piccola cittadina, ma non vogliamo svelare nulla (solo un grosso dirigente e un campione d'europa della juve del 96)
Juventus Club DOC " G Scirea "
Auguroni per questi 27 anni
Nessun commento:
Posta un commento